facebook rss

Coppia di sposi litiga
e arriva alle mani in autogrill

CUPRA MARITTIMA - Marito e moglie iniziano a litigare furiosamente, arrivando alle mani, all'interno di un'area di servizio nel tratto compreso fra Pedaso e Grottammare della A14. Per la donna, una trentenne di origine brasiliana, è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso

Forse il detto “l’amore non è bello se non è litigarello” è stato preso un po’ troppo alla lettera dalla coppia che in una afosa domenica di luglio (ieri) ha… intrattenuto i vacanzieri in viaggio sull’autostrada A14, con un bel litigio in pieno stile telenovela. In un’area di servizio nel tratto compreso fra Grottammare e Pedaso, all’altezza di Cupra Marittima, marito e moglie sono stati protagonisti infatti di una violenta lite. Prima soltanto verbale, poi anche fisica, tanto che c’è voluto l’intervento dell’ambulanza del 118.

Ancora ignoti i motivi che avrebbero acceso il diverbio fra i due, tutti i dettagli sono comunque ora al vaglio delle forze dell’ordine che, ovviamente, non sono potute non intervenire. Ad aver bisogno di essere trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto è stata la donna, una trentenne di origini brasiliane. Come scriveva Oscar Wilde: “Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perché non bisognerebbe mai sposarsi!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X