facebook rss

Schianto nella notte,
auto contro pullman:
gravissima una 23enne

SAN BENEDETTO - Ennesimo incidente su una delle strade più a rischio della zona. E' accaduto nel cuore della notte, quando l'auto condotta dalla ragazza si è scontrata con un autobus
Print Friendly, PDF & Email

Stava percorrendo la sopraelevata di Porto d’Ascoli, a bordo della propria auto, la giovane di 23 anni che è andata a scontarsi violentemente contro un autobus. L’impatto è avvenuto attorno alle 3 della scorsa notte.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso: l’ambulanza del 118, una squadra dei Vigili del fuoco e una pattuglia Polizia Stradale, che è stata costretta a chiudere la strada in entrambe le direzioni di marcia per più di tre ore, tanto da bloccare a lungo molti degli ambulanti che all’alba si muovevano giòà per i vari mercati settimanali.

Le condizioni della giovane, originaria di Colonnella (Teramo), sono apparse molto tanto che è stata trasportata all’ospedale regionale Torrette di Ancona in codice rosso. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause dell’impatto, in cui non sono state comunque coinvolte altre vetture. Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica sulla sopraelevata, una strada dove il traffico è sempre molto intenso e dove ci sono anche autovelox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X