facebook rss

A fuoco la caldaia,
allarme in via Ravagli

JESI - Principio d'incendio si è sviluppato in un appartamento al centro della città. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesi per spegnere il fuoco e mettere in sicurezza l'abitazione. Non si segnalano feriti o intossicati

Vigili del fuoco (foto di repertorio)

Attimi di paura verso mezzogiorno in un appartamento in via Ravagli, pieno centro città, dove una caldaia ha sprigionato delle fiamme. I residenti, subito accortisi del principio d’incendio che stava scoppiando, hanno lanciato l’allarme al 115. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del fuoco di Jesi, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’abitazione.
I pompieri hanno anche provveduto a chiudere il gas e disattivare momentaneamente la corrente elettrica, per evitare surriscaldamenti e possibili black out.  Non si segnalano comunque danni alle persone, i residenti si sono messi in salvo e per loro non c’è stato bisogno di fare ricorso alle cure dei sanitari. La caldaia murale a gas da cui si è sprigionato l’incendio è andata completamente distrutta.
(notizia aggiornata alle 19:44)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X