facebook rss

I pediatri vaccinano all’hub Paolinelli

ANCONA – Domenica con orario no stop dalle 9 alle 19 saranno somministrate le dosi ai piccoli di età compresa tra i 5 e gli 11 anni solo su prenotazione. Il dottor Giuseppe Cicione alle famiglie: «Non troverete sconosciuti, ma i vostri medici di fiducia»

I pediatri di famiglia al centro vaccinale del Crass di Ancona, la sede individuata dall’Area Vasta 2 come hub per i bambini dai 5 agli 11 anni

 

La task force dei pediatri di Ancona Sud, domenica prossima, sarà pronta a vaccinare in via eccezionale i più piccoli nell’hub allestito per i più grandi alla Baraccola di Ancona. Il centro vaccinale scelto per i bambini dall’Area Vasta 2 è infatti all’ex Crass di Ancona.

Giuseppe Cicione

«Noi pediatri di famiglia in collaborazione col distretto Ancona Area Vasta 2, domenica 16 gennaio saremo al centro Paolinelli di Ancona per vaccinare esclusivamente bambini  5-11 anni, dalle 9 alle 19 con orario non stop. – spiega il pediatra osimano Giuseppe Cicione,  segretario della Federazione italiana medici pediatri (Fimp) della provincia di Ancona e vice segretario regionale – Non sarà un open day, (le fila, le intemperie, gli assembramenti, non sono salutari per i pargoli), pertanto si accede esclusivamente con prenotazione sulla piattaforma con le stesse modalità delle altre fasce d’età. Non troverete sconosciuti, ma i vostri pediatri» conclude il dottor Cicione.

Vaccinazioni al Centro Paolinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X