facebook rss

Passarini esonerato prima del match
«La presidente mi ha imposto
di cambiare la formazione»

MATELICA - E' successo pochi minuti prima della sfida con il Fabriano Cerreto, valevole per il titolo regionale di Promozione: «La decisione presa dopo che ho annunciato l'undici titolare e mi sono rifiutato di cambiarlo». Su di lui c'è l'interesse del Tolentino

paolo-passarini-fb1-325x214

Mister Paolo Passarini

Paolo Passarini esonerato dal Matelica poco prima del fischio d’inizio del match contro il Fabriano Cerreto, in programma oggi alle 16,30 allo stadio Giovanni Paolo II, finale per il titolo regionale della Promozione.

E’ lo stesso allenatore 47enne, che dopo essere tornato dall’esperienza in Arabia Saudita con l’Afif Club è subentrato a Renzo Tasso ad inizio novembre, conquistando la vittoria del campionato e la promozione in Eccellenza, a raccontare l’accaduto.

«La decisione mi è stata comunicata dopo che ho annunciato la formazione alla squadra – precisa il mister -. Per la presidente non era quella giusta, mi ha imposto di cambiarla e mi sono rifiutato». In panchina a guidare i biancorossi nell’ultima fatica stagionale il tecnico Nizzi.

Passarini torna dunque sul mercato. In pole position la squadra della sua città, il Tolentino, pronto a puntare su di lui per il post Possanzini, proprio come avvenne nel 2016.

(redazione CM)

Tolentino, via mister Possanzini. Confermato il ds Giorgio Crocetti

Matelica vola in Eccellenza: vittoria e festa a Casette Verdini

Passarini subito in panchina, dai sauditi dell’Afif Club all’ambizioso Matelica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X