facebook rss

Una denuncia per ubriachezza
e una segnalazione per droga
durante i controlli del territorio

ANCONA - La polizia ha anche fermato due stranieri risultati irregolari in Italia

Controlli della polizia in piazza Rosselli (Archivio)

Nel vedere i poliziotti in servizio di pattugliamento, è entrato subito in un bar e pensando di non essere stato notato, ha cercato di disfarsi di un ritaglio di carta.
Subito recuperato dagli agenti, all’interno sono stati trovati 1,6 grammi di hashish. Il giovane, un 26enne, è stato segnalato come assuntore.

In zona Stazione, durante un controllo, un uomo è stato denunciato per ubriachezza molesta mentre un nigeriano di 30 anni, irregolare e con precedenti per resistenza a Pubblico Ufficiale, è stato arrestato dopo essere tornato in Italia senza autorizzazione, dopo l’espulsione emessa a suo carico dal prefetto di Terni. L’uomo è stato sottoposto a nuova espulsione con il trattenimento del passaporto e l’obbligo di presentazione settimanale all’Ufficio Immigrazione.

Infine, un tunisino di 44 anni, irregolare sul territorio, già condannato per violazione della legge sugli stupefacenti e con precedenti per furto, furto aggravato, ricettazione e danneggiamento, è risultato essere stato sottoposto a numerose espulsioni, da ultima quella del prefetto di Pisa qualche mese fa. Il questore di Ancona ha quindi emesso a suo carico l’ordine a lasciare l’Italia entro 7 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X