facebook rss

‘Street Jungle Contest’,
un week end
di acrobazie con lo skate

OSIMO - All'evento, organizzato dall'associazione Two Tone, gestore dello skatepark del polo sportivo della Vescovara, parteciperanno gli skaters più famosi d'Italia. Primo appuntamento domani, 9 settembre, presso lo shop Big Air di Camerano
venerdì 8 settembre 2017 - Ore 22:26
Print Friendly, PDF & Email

La skatepark di Osimo

Non s’è ancora consumato il confronto sereno e costruttivo, su concerti e decibel, con i residenti del quartiere (leggi l’articolo). I ragazzi dello Skatepark della Vescovara di Osimo, però, non disperano di potersi chiarire con gli abitanti della zona che da anni mal tollerano la presenza dell’impianto sportivo, ritenuto da alcuni troppo ‘rumoroso’ nelle sere d’estate. L’occasione giusta potrebbe arrivare sabato 9 settembre, con l’evento clou del cartellone estivo, lo ‘Street Jungle Contest’. “Ecco arrivato il momento per tutti di partecipare finalmente ad un’iniziativa organizzata con passione dalla nostra associazione, per vivere in prima persona il nostro operato – scrivono in un comunicato stampa i giovani dell’associazione Two Tone che hanno esteso l’invito anche ai residenti della Vescovara- Lo Street Jungle Contest è arrivato alla settima edizione e si articolerà in una due giorni in cui gli skaters provenienti da tutto lo stivale si sfideranno senza esclusione di colpi: prima tappa domani 9 settembre dalle 14 presso lo shop Big Air di Camerano, realtà affermata e punto di riferimento per riders e amanti dello streetwear. Seconda giornata di gare domenica 10 settembre dalle 14 allo Skatepark di Osimo per continuare a seguire alcuni tra i più importanti atleti del panorama italiano”.

Ma le iniziative estive non si esauriranno questo week end. “Venerdì 14 settembre – chiude la nota stampa- con il prezioso patrocinio del Comune di Osimo, siamo lieti di riabbracciare Giorgio Montanini, principe indiscusso di quella nuova scena satirica italiana che affonda le proprie radici nella stand-up comedy statunitense. Dopo svariati sold out in giro per i teatri di tutto il paese, il teatro La Nuova Fenice sarà la cornice perfetta per la presentazione del suo ultimo monologo, distinto dalla solita irriverenza e intelligenza di pensiero”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X