facebook rss

Gran Galà della Ginnastica,
oltre 350 biglietti in prevendita

ANCONA - Al Gran Galà della Ginnastica al Teatro delle Muse di Ancona, dove si esibiranno i ragazzi dei crosi di ginnastica artistica, ritmica e psicomotricità del Cus, saranno ospiti le atlete della Faber Ginnastica, campionesse d'Italia 2017 . L'evento è patrocinato dal Coni, per l'associazione "Dentro il Sorriso"
Print Friendly, PDF & Email

La locandina

 

Sono già 350 i biglietti stampati in prevendita per il “Gran Galà della Ginnastica” che si svolgerà il 2 giugno al teatro delle Muse di Ancona. Appuntamento tra due sabati, alle 20.30 puntuali, per un parterre tutto da ammirare. Sì perché il Teatro delle Muse sarà la location per uno spettacolo colorato e memorabile, il saggio di fine anno delle atlete dei corsi di ginnastica artistica, ritmica e psicomotricità del Cus di Ancona. Circa 110 bambine ed adolescenti (dai 4 ai 16 anni), tra cui qualche maschietto della psicomotricità, rappresenteranno sul palco del Teatro delle Muse alcune favole Disney per circa due ore di spettacoli. Coordinatrice del Saggio Nadia Baldoni che è la responsabile della sezione ginnastica del Cus Ancona coadiuvata da 11 tecnici. Le coreografie sono curate dalla Frad (Fondazione Regionale arte nella Danza) di Eugenia Morosanu. Saranno ospiti d’onore il Mago Baldo e la squadra campionessa d’Italia di Ginnastica  Ritmica, la Faber Ginnastica di Fabriano, che si esibirà sul palco. “L’evento, come nostra abitudine ormai, sosterrà un’associazione Onlus che opera nel territorio”, spiegano dal Cus di Ancona. “Questa volta sarà “Dentro il Sorriso”la cui opera sociale è all’interno del reparto di Oncoematologia Pediatica dell’Ospedale Salesi. A loro daremo parte dell’incasso e tutta la visibilità possibile”.

La serata sarà presentata dal giornalista di E’ Tv Marche Maurizio Socci.  L’evento, patrocinato dall’Univpm, dal Coni Marche e Comune di Ancona è stato anche inserito nella Giornata Nazionale del Coni come evento della città di Ancona. In collaborazione con l’Associazione “Dentro il Sorriso”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X