facebook rss

C.r.a.l Conerobus: donati 8mila euro
per l’emergenza Coronavirus

SOLIDARIETA' - Quattro mila euro agli Ospedali Riuniti di Ancona e 4mila euro all’Anpas Marche
Print Friendly, PDF & Email

L’ingresso dell’ospedale di Torrette

 

Il cuore solidale dei cittadini marchigiani continua ad essere in prima linea nell’emergenza Coronavirus con le numerose donazioni che in questi giorni stanno arrivando ai presidi sanitari e alle associazioni di volontariato in grande difficoltà nella reperibilità di attrezzature e materiali di protezione, fondamentali per fronteggiare la diffusione del Covid-19. Al coro di solidarietà si è unito il C.R.A.L. Conerobus di Ancona, centro di vita associativa dell’azienda Conerobus che nella sua mission ha proprio la solidarietà tra le sue principali attività, con il suo “Gruppo 70” di diretta espressione, dona la somma complessiva di 8mila euro per l’emergenza Coronavirus. La somma verrà ripartita tra la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona, 4mila euro per il reperimento delle attrezzature mediche necessarie a fronteggiare l’epidemia e l’Anpas Marche, 4 mila euro a sostegno dell’acquisto di materiali e dispositivi di protezione Dpi per le migliaia di volontari in prima linea. Il C.R.A.L. Conerobus si è inoltre attivato per raccogliere altre donazioni internamente tra i propri 569 soci da destinare sempre all’Anpas Marche che già da qualche giorno ha lanciato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto dei Dpi – dispositivi di protezione individuali – in maniera centralizzata per tutte le 44 associazioni sparse nelle Marche formate da Croci Gialle, Croci Verdi, Croci Bianche, Croci Azzurre e Pubbliche Assistenze Avis.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page