facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Covid, nelle Marche segnalati
tre nuovi casi di positività

CORONAVIRUS - Il report comunica tre contagi nelle ultime 24 ore: uno nel Pesarese, uno nell'Ascolano e il terzo relativo al focolaio di Montecopiolo. Un nuovo ricovero a Fabriano
Print Friendly, PDF & Email

gores-blu-08-09-650x289

L’andamento giornaliero dei nuovi contagi (clicca sull’immagine per leggere il report completo del Gores)

Il nuovo bollettino del Gores comunica, che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1297 tamponi: 531 nel percorso nuove diagnosi, 677 nel percorso guariti e 99 del percorso screening sono stati registrati tre positivi. Uno nella provincia di Pesaro Urbino e uno nella provincia di Ascoli Piceno che comprendono rientri dall’estero e contatti di casi positivi. Mentre il terzo relativo al focolaio di Montecopiolo. Nelle Marche il conto ufficiale è dunque di 6.921 contagi, a fronte di 103.470 tamponi analizzati fino ad oggi. Nel bilancio dei numeri non figurano ancora  i dati relativi  al caso del giocatore positivo della Hotsand Macerata con la squadra in quarantena.  Ieri un focolaio era stato isolato anche a Montemarciano.

Nella giornata odierna il bollettino del Gores registra inoltre il ricovero di un paziente in più rispetto a ieri (da 13 a 14), nel dettaglio a Fabriano. Gli altri sono degenti nei reparti di Malattie infettivi di Marche Nord (8), Ancona, (3) e Fermo (2). I numero dei guariti nelle ultime 24 ore è salito da 5.790 a 5.795 persone mentre quelle ristrette in isolamento domiciliare calano da 145 a 142. Le persone in isolamento preventivo per essere entrate in contatto con positivi passano da 1.323 a 1.325. In totale i casi di contagio nelle Marche finora sono 6.938 e i morti 987 . Oggi non sono stati registrati decessi. I dettagli del bollettino al seguente link.

(ultimo aggioramento alle ore 19)



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X