facebook rss

Ha il foglio di via per 2 anni
ma torna a occupare l’atrio dell’Urbani:
nuova denuncia per la 44enne nigeriana

JESI - La donna, in possesso di regolare permesso di soggiorno ma senza fissa dimora, ha rifiutato qualsiasi sostegno o soluzione alloggiativa al di fuori del comune. Sul posto è stata chiamata nuovamente a intervenire la polizia

L’ospedale di Jesi ‘Carlo Urbani’ (Archivio)

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio nelle aree più sensibili della città, una Volante si è nuovamente recata ieri alla portineria dell’ospedale Carlo Urbani dove una 44enne nigeriana non accennava a lasciare l’ospedale.
Gli agenti hanno proceduto all’identificazione. In possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, è risultata essere destinataria di foglio di via con divieto ritorno nel comune di Jesi per 2 anni emesso dal questore di Ancona ancora in atto.
La straniera, senza fissa dimora e già nota per via delle molteplici violazioni commesse e segnalate numerose volte dagli agenti all’autorità giudiziaria, ha rifiutato qualsiasi sostegno o soluzione alloggiativa al di fuori del comune. Pertanto, allontanata dal posto, è stata denunciata in stato di libertà per violazione del divieto di ritorno continuata, con intimazione a lasciare immediatamente il comune.

Nonostante il foglio di via, torna a stabilirsi nell’atrio dell’ospedale: denunciata e allontanata

Viveva nell’atrio dell’ospedale creando continuamente caos: arrestata una 44enne

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X