facebook rss

La sfilata degli autobus
per ringraziare i medici
dell’ospedale di Senigallia (Video)

COVID 19 - Cinque mezzi pubblici sono passati davanti al nosocomio suonando e portando un messaggio a quanti sono impegnati in prima fila per l'emergenza Coronavirus
Print Friendly, PDF & Email

Gli autobus mentre passano davanti all’ospedale di Senigallia

Cinque autobus che hanno fatto il giro della rotatoria davanti l’ospedale di Senigallia, suonando ripetutamente i clacson, per ringraziare quanto sta facendo tutto il personale in servizio nel nosocomio. Il grazie agli operatori sanitari di Senigallia è stato inoltre corredato da scritte fatte sia sui vetri che sui tettucci dei mezzi pubblici, in modo tale da poter essere lette anche dall’alto. Immancabile l’hashtag iniziale “Andrà Tutto Bene”, slogan ormai ufficiale per continuare a sentirsi tutti uniti durante l’emergenza Coronavirus che si sta vivendo. I mezzi successivi riportavano, tutte a caratteri cubitali: “Grazie”, quindi “Ospedale” e, infine “Senigallia” in modo tale da formare la scritta: “# Andrà tutto bene! Grazie Ospedale Senigallia”. La sfilata di solidarietà e ringraziamento, è stata apprezzatissima al punto che in molti, affacciatisi alle finestre, hanno anche applaudito facendo sentire il proprio calore e, a loro volta, i propri ringraziamenti per quanto stanno facendo tutti coloro che lavorano negli ospedali.

(al.big.)

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page