Coronavirus, salgono
ancora i contagi a Loreto
«Alle ore 10,30 di stamane la Regione Marche ha comunicato i dati riferiti alla diffusione del contagio sul nostro territorio: 23 concittadini sono in isolamento preventivo, 34 sono positivi al contagio di cui 5 in ospedale. Restiamo a casa». Il sindaco di Loreto, Paolo Niccoletti, anche stamattina ha diramato ai suoi concittadini il bollettino dei casi positivi al Covid 19. I contagiati sono 4 in più rispetto al numero ufficializzato alla vigilia di Pasqua, lo scorso 11 aprile, mentre scende quello dei ricoverati, da 6 a 5. La città mariana, che ospita sul suo territorio diverse case di riposo, sta vivendo la stessa situazione critica di altre realtà dove, nelle comunità residenziali che ospitano anziani, si è trasmessa l’infezione da coronavirus.
Articoli correlati
Covid-19, nelle Marche 92 nuovi casi Positivo meno di un tampone su 10 Diminuiscono i ricoveri intensivi
«Allibiti dalle dichiarazioni di Schiavoni» Per Cgil, Cisl e Uil Marche la salute dei lavoratori è prioritaria
Protocollo per curare il Coronavirus, la scoperta dei ricercatori Unicam allo studio negli ospedali di Usa e Canada
L’arcivescovo di Loreto ai protagonisti del mondo del lavoro: «Preparatevi alla ripresa con nuovi valori»
Covid-19, la Polizia di Frontiera impegnata per affrontare emergenza e rimpatri di chi è bloccato all’estero
Buoni spesa, l’assessore: «La sospensione per valutare le domande arrivate e velocizzare distribuzione»
Torna alla home page















































