facebook rss

‘Jesi Respira’, arriva Giobbe Covatta
per sostenere la candidatura
di Lorenzo Fiordelmondo

AL VOTO - L'attore e attivista ambientalista, il 5 giugno, sarà in città per partecipare al pranzo organizzato dalla lista composta da Europa Verde Jesi e Movimento 5 Stelle
Print Friendly, PDF & Email

Giobbe Covatta

 

Domenica prossima 5 giugno, alle ore 13 presso il Ristorante Orchidea da Mimma a Jesi il poliedrico umorista, attore e attivista ambientalista Giobbe Covatta, da sempre impegnato nelle battaglie ambientaliste, parteciperà al pranzo organizzato dalla lista Jesi Respira – Europa Verde Jesi e Movimento 5 Stelle – che sostengono il candidato sindaco del centrosinistra Lorenzo Fiordelmondo per le prossime elezioni amministrative. Giobbe Covatta è in tour con il suo ultimo spettacolo Scoop (Donna Sapiens) che presenta una serie di interviste ad eminenti personaggi con la conclusione che non si tratta di colore, origine o tratti somatici ma il maschio è una razza inferiore mentre l’unica razza superiore è la femmina.

«Ci sarà un suo intervento tratto dallo spettacolo, proprio in sintonia con i valori che ‘Jesi Respira’ ha rispettato candidando dodici uomini e dodici donne e inserendo nel programma di Jesi Città Futura l’istituzione di uno Sportello per le donne, che si prefigge di essere il primo approccio per le donne jesine in difficoltà. – fa sapere una nota della lista a sostegno della candidatura di Lorenzo Fiordelmondo – Sarà un centro di raccolta di aiuto, di consulenza e sostegno in una prima fase. Lo Sportello vuole introdurre il sapere delle donne non solo tramite informazione dei servizi web di Internet ma si pone il più ambizioso progetto di creare una rete telematica sociale-territoriale grazie all’azione congiunta tra la Pa, gli esperti, le persone maggiormente competenti di tematiche femminili e i Cav. Il pranzo è aperto a chiunque voglia condividere un momento in allegria con Giobbe e conoscere i candidati della lista ‘Jesi Respira’». Prenotazioni e info entro il 3 giugno al seguente recapito telefonico: 339 3076474.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X