facebook rss

Jesi al voto, comizio e cena
con Gianluigi Paragone

COMUNALI - Il segretario nazionale di Italexit sabato sarà in città per promuovere la lista del suo movimento che sostiene la candidatura a sindaco di Marco Cercaci. Staffetta notturna degli attivisti per prenotare piazza Colocci prima di altri partiti nel rispetto del regolamento comunale

Gianluigi Paragone

 

Sabato prossimo, 4 giugno, il senatore Gianluigi Paragone, segretario nazionale di Italexit, sarà a Jesi per promuovere la lista del suo movimento che insieme a quella del Popolo della Famiglia , sostiene la candidatura a sindaco di Marco Cercaci alle Amministrative del prossimo 12 giugno. L’appuntamento è alle ore 17.30 in piazza Colocci per il comizio elettorale al quale prenderanno parte oltre al candidato sindaco anche Giampaolo Bocci, coordinatore Italexit della città di Roma e Massimo Gianangeli, coordinatore regionale di Italexit. A seguire è organizzata una cena con Gianluigi Paragone (info. per prenotarsi al recapito telefonico 338 6258172).

Un appuntamento molto sentito dagli attivisti di Italexit Jesi che «per evitare che qualche altro partito prendesse la piazza si sono organizzati e messi in coda iniziando una staffetta dall’altro ieri notte alle 3 e mezza che è continuata fino alle 17 di ieri» racconta lo stesso Massimo Gianangeli sui social. Il regolamento comunale a Jesi prevede che le piazze per i comizi elettorali possono essere prenotate da non prima di 120 ore antecedenti l’evento (5 giorni) .«Quindi per il comizio importantissimo che vogliamo tenere sabato 4 giugno, l’orario per prenotare scattava appunto alle 17 di ieri. Abbiamo persone così in questo nostro partito. Sono davvero commosso dalla passione e dalla determinazione di queste persone nel credere e sostenere la lotta di Italexit e dalla loro volontà di mettere un pezzo della loro vita al servizio della comunità per cambiare davvero il nostro Paese e ridare ai nostri figli il futuro che è stato loro rubato dai partiti indegni che ci governano».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X