facebook rss

«Per Ancona serve
un piano straordinario per il commercio»

AL VOTO – Marco Ausili, coordinatore comunale di FdI presenta la tavola rotonda a tema alla quale, lunedì sera, parteciperanno anche il candidato sindaco Daniele Silvetti e il parlamentare Marco Osnato

Marco Asuili

 

Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco Daniele Silvetti (coalizione di centrodestra) con un’agenda ricca di appuntamenti. Il prossimo è la tavola rotonda “Verso le elezioni amministrative: un piano straordinario per il commercio”, in programma il prossimo lunedì 13 marzo alle 21 nella Sala Convegni del Seeport Hotel (via Rupi di via XXIX settembre, 12) ad Ancona. Iniziativa organizzata dal Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Ancona e alla quale prenderà parte con Daniele Silvetti, l’on. Marco Osnato (presidente della VI Commissione Finanze e responsabile nazionale del Dipartimento Rapporti con il Commercio di Fratelli d’Italia) oltre all’on. Stefano Benvenuti Gostoli, i Consiglieri regionali di FdI Carlo Ciccioli e Marco Ausili e i consiglieri comunali FdI, il capogruppo Angelo Eliantono e Maria Grazia De Angelis.

Daniele Silvetti

«Ad Ancona serve un piano straordinario di grande impatto per sostenere e rilanciare finalmente il commercio cittadino – sottolinea il consigliere regionale e coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Marco Ausili nel presentare l’iniziativa – Sarà l’occasione per discutere insieme della situazione attuale e delle prospetti future del commercio cittadino e di quello che la nuova Amministrazione potrà e dovrà fare per costruire, insieme alle categorie e agli operatori, quel rilancio tanto atteso».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X