facebook rss

Comunali, scende in campo
la lista “Ripartiamo dai Giovani”

ANCONA - Sarà formata da lavoratori e studenti autonomi e indipendenti da schiermenti, di età compresa tra 18 e 30 anni «con una idea chiara e decisa del futuro della nostra città. Partiremo da alcuni temi chiave: il lavoro, la cultura, l'ambiente e lo sport»

Il logo della lista ‘Ripartiamo dai Giovani’

 

«Il 2023 sarà un anno decisivo per il futuro della città di Ancona. Molti cittadini ci hanno chiesto di rappresentarli alla prossima tornata elettorale, perché stanchi delle solite promesse incompiute. Da “Ripartiamo dai Giovani” abbiamo accettato la sfida e dunque ci presenteremo con una lista autonoma ed indipendente alle elezioni amministrative di Ancona 2023». L’annuncio che il movimento sarà della partita per le Comunali di primavera arriva con una nota ufficiale che allega anche il simbolo elettorale della lista.

«Sarà una lista civica formata esclusivamente da giovani tra 18 e 30 anni con una idea chiara e decisa del futuro della nostra città, Ancona. – precisa il comunicato di ‘Ripartiamo dai Giovani’ – L’insieme delle competenze presenti in lista ci consente di riuscire ad affrontare moltissimi temi con la massima professionalità, abbiamo infatti laureati in diversi ambiti, lavoratori e studenti. Finalmente saranno dei giovani a parlare di giovani e di futuro. Partiremo da alcuni temi chiave: il lavoro, la cultura, l’ambiente e lo sport. Questi non devono forzatamente rimanere slegati, nella nostra idea di futuro, tutte le anime della realtà cittadina devono saper dialogare tra loro, creando maggior valore (i modelli economico imprenditoriali e sociali di successo ce lo dimostrano). Insomma una lista autonoma e indipendente composta da giovani, ma rivolta all’intera città. Resteremo fuori da schieramenti, in quanto il nostro unico obiettivo è il benessere dei cittadini e il rilancio della città».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X