facebook rss

Primarie del centrosinistra,
l’endorsement della sindaca a Ida Simonella:
«Con lei Ancona è in buone mani»

VIDEO MESSAGGIO di Valeria Mancinelli a sostegno dell'assessore al Bilancio e al Porto che ha raccolto la sfida elettorale del 27 novembre, preliminare a quella delle Comunali 2023, con l'altro candidato Carlo Maria Pesaresi

Valeria Mancinelli nel video appello con l’invito al voto per le Primarie del centrosinistra

 

 

Le Primarie del centrosinistra di Ancona si avvicinano e il sindaco Valeria Mancinelli lancia un nuovo endorsemet per la candidata Ida Simonella spiegando in un video messaggio sui social «perché è importante andare a votare il 27 novembre e perché io sostengo Ida Simonella come migliore candidato sindaco per il futuro di Ancona». La prima cittadina uscente, in scadenza del secondo mandato, non potrà ricandidarsi. Nell’ambito di ’Progetto Ancona’ e della stessa coalizione che l’ha supportata nella corsa elettorale nell’ultimo decennio, si schiera a fianco del suo assessore al Bilancio e al Porto che ha raccolto la sfida delle Primarie, preliminare a quella delle Comunali 2023, con Carlo Maria Pesaresi, ex assessore provinciale e già presidente della Form, del Consorzio Marche Spettacolo.

da sin. Carlo Maria Pesaresi e Ida Simonella

«Per fare il sindaco, serve coraggio, devi fare battaglie contro meccanismi amministrativi infernali, serve determinazione e tenacia. Serve capacità di trasformare le idee in fatti (la cosa più difficile), serve trovare le risorse facendo i conti con un sistema-Paese in cui fare le cose è un’impresa micidiale. Dire che cosa si intende realizzare lo sanno fare tutti, essere capaci di farlo davvero è altra cosa. Ida lo sa fare» evidenzia la Mancinelli nel video. Poi l’appello ad andare a votare (esteso anche ai 16enni) domenica 27 novembre come atto di responsabilità. «Per costruire il futuro Ida è una certezza, con lei Ancona è in buone mani. E’ importante andare a votare alle Primarie. Non possiamo lamentarci solo quando la politica fa scelte che non ci piacciono. Mi raccomando per Ancona, per noi e per la buona politica» chiude il sindaco in carica di Ancona invitando tutti a non delegare a questo impegno verso la città.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X