facebook rss

Il Primo Maggio dei candidati sindaci
tra musica, merende e apericene

OSIMO – Domani pomeriggio Michela Glorio sarà al Parco Verde Energia di Campocavallo, Sandro Antonelli al ‘Rent’ di Padiglione e Francesco Pirani alla ‘Cantina Corinaldesi’ a Montetorto di Casenuove

da sin. Sandro Antonelli, Michela Glorio e Francesco Pirani

 

Non si fermeranno neppure nel giorno della Festa del Lavoratori, gli appuntamenti pubblici dei tre candidati sindaco di Osimo in corsa per le Amministrtive dell’8 e 9 giugno. Per domani, 1 maggio, Michela Glorio, Sandro Antonelli e Francesco Pirani hanno organizzato un pomeriggio di svago in tre distinti angoli della città  per salutare chi correrà nelle liste per il Consiglio comunale con i familiari, amici e i tanti elettori che vorranno partecipate a merende e aperitivi ascoltando musica.

La candidata del centrosinistra Michela Glorio (Pd, Energia nuova, M5S, Ecologia e Futuro, Popolari per Osimo, OsiAmo, Uniti per Glorio e Michela Glorio sindaco ) festeggerà al Parco Verde Energia di Astea a Campocavallo con musica e stand gastronomici a partire dalle ore 16 (fino alle 22). L’evento musicale, ad ingresso gratuito, prevede l’esibizione di diverse band: Forjan, Ikarus, G.F. Mamglasond 1789, Acquachiara per concludere con ‘Io e i Gomma Gommas’

Sandro Antonelli, candidato della coalizione civica (Osimo al centro, Rinasci Osimo, Progetto Osimo e Osimo futura, Civitas Civici-Azione e Osimo libera) dà appuntamento a tutti al Rent di Padiglione, in via Tigli 13 (ingresso gratuito), per trascorrere insieme alcune ore in allegria a partire dalle ore 18. Oltre allo street food è previsto intrattenimento con musica dal vivo.

Francesco Pirani, candidato sindaco di Liste civiche Osimo(Su la Testa, Patto Sociale, Osimo democratica e solidale, Lista Latini-Udc e Forza Osimo-centrodestra unito) e Fratelli d’Italia propone invece per il 1 Maggio un apericena presso la Cantina Corinaldesi a Montetorto di Casenuove a partire dalle ore 18. Oltre alla degustazione di prodotti tipici e vini a chilometro zero (quota di partecipazione: 10 euro- info e prenotazioni: 320 6278762) sarà l’occasione per vivere un momento di relax e divertimento.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X