facebook rss

«Non hai i contanti?
Ti accompagno al bancomat»:
scoppia la lite tra negoziante e cliente

ANCONA - E' successo in centro quando l'uomo è tornato per ritirare il telefonino portato ad aggiustare

Una Volante della polizia in centro (Archivio)

Titolare di un negozio di riparazione cellulari, ha chiamato la polizia dopo aver avuto una colluttazione con un cliente, fuggito senza pagare.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in centro, nei pressi di piazza Kennedy.
All’arrivo degli agenti il titolare, un pakistano 32enne, ha raccontato che qualche ora prima si era presentato nel suo negozio un uomo che aveva richiesto la riparazione del proprio smartphone. Lasciato il telefono affinché venisse effettuato il lavoro richiesto, dopo qualche ora l’uomo si è ripresentato come d’accordo per ritirarlo ma, al momento di saldare il conto, ha riferito di non avere contanti con sé.
Insieme, andavano quindi ad un vicino bancomat. Il cliente ha tentato numerose volte di prelevare del denaro: operazioni però respinte dalla banca. Il pakistano, a questo punto, ha riferito che avrebbe dovuto trovare i soldi necessari, altrimenti non avrebbe ottenuto la restituzione del proprio cellulare riparato.
La presa di posizione del titolare del negozio ha fatto però infuriare l’altro uomo che ha iniziato a insultarlo per poi spintonarlo, costringendolo a consegnargli il telefonino ma senza riuscire nell’intento e dandosi quindi alla fuga.
L’uomo è stato però rintracciato successivamente dagli agenti grazie alle immagini della videosorveglianza del negozio. Sottoposto agli atti di rito, si procederà con querela di parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X