facebook rss

A 80 anni finisce
con l’auto fuori strada
e abbatte palo della luce

JESI - La conducente della Fiat Panda è stata trasportata all'ospedale Carlo Urbani. Sul posto gli agenti della polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco
venerdì 28 Aprile 2017 - Ore 13:43
Print Friendly, PDF & Email

La Panda finita contro il palo dell’illuminazione pubblica a Jesi

Fiat Panda finisce fuori strada e abbatte un palo dell’illuminazione in via Coppi a Jesi. La conducente dell’auto alimentata a metano, D.C. 80 anni, jesina, è stata trasportata stamattina poco dopo le 10 all’ospedale Carlo Urbani. Sul posto una pattuglia della polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco di Jesi che hanno messo in sicurezza l’auto e le bombole di metano. E’ stato necessario anche l’intervento dei tecnici per ripristinare la funzionalità del palo della rete elettrica.

La scia di incidenti stradali che ha tormentato la giornata jesina (leggi l’articolo) si è conclusa alle 18.30 con un tamponamento su viale ell’Industria in zona Ponte Bianco, tra due mezzi aziendali. Una Fiat Panda Van e un furgone Scudo si sono scontrati  per cause che dovrà accettare la polizia locale. il passeggero del mezzo tamponato, C.A., 39 anni di Jesi, è stato trasportato al pronto soccorso del Carlo Urbano con una sospetta distorsione al rachide cervicale, il classico ‘colpo d frusta’.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X