facebook rss

Sala Gialla, si dimette
il consigliere Stefano Agostinelli:
entra Tommaso Spilli

OSIMO - Il rappresentante di Ecologia e Futuro sarà surrogato nella seduta di lunedì prossimo convocata per l'approvazione del Documento Unico di Programmazione 2019-2022
Print Friendly, PDF & Email

La Sala Gialla di Osimo

Tommaso Spilli

 

 

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Osimo per approvare il Documento Unico di Programmazione 2020-2022 . La seduta è stata convocata dal presidente Giorgio Campanari per Lunedì’ prossimo, 30 settembre, alle ore 15. Tra i primi punti all’ordine del giorno che l’0assemblea cittadina dovrà affrontare ci sono le surroghe di due consiglieri comunali: Dino Latini (Liste civiche) e Stefano Agostinelli (Ecologia e Futuro) e la loro sostituzione nelle commissioni consiliari delle quali erano componenti. I nuovi consiglieri che li sostituiranno sono in minoranza Sandro Antonelli (Liste civiche) e in maggioranza Tommaso Spilli (Ecologia e Futuro). Per entrare nella Sala Gialla Spilli, 26 anni, si è dimesso dalla Consulta Ambiente di cui faceva parte. L’aula dovrà inoltre nominare i rappresentanti del Comune presso la Commissione per le assegnazioni degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica convenzionata nel Comune di Osimo ed approvare la variante puntuale al Prg per l’area in Via Aldo Moro, destinata realizzazione del nuovo parcheggio multipiano privato ad uso pubblico annesso al supermercato.

All’attenzione dei consiglieri anche la modifica della convenzione con il Comune di Offagna per la gestione associata di servizi socio-assistenziali e del servizio di refezione scolastica, l’approvazione del Bilancio di Esercizio/Conto Consuntivo 2018 della Asso e del Piano Programma delle attività – Bilancio Annuale di Previsione 2019 – Bilancio Pluriennale di Previsione 2019/2021 della stessa Azienda Speciale Servizi Osimo. Nella stessa seduta saranno inoltre approvati il Bilancio consolidato 2018 del Comune di Osimo, la variazione del programma triennale dei lavori pubblici 2019/2021 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2019, la variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2019-2021 e conseguente modifica al Dup 2019/2021 ed al Piano Triennale degli Investimenti 2019/2021. Sarà inoltre data comunicazione sull’utilizzo del fondo di riserva e verrà discusso l’ordine del giorno proposto dal gruppo Liste Civiche sulla liquidazione dei contributi spettanti ai cittadini per interventi di manutenzione e tutela del territorio dagli effettuati dagli stessi, ai sensi del Regolamento comunale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X