facebook rss

Coronavirus: chiuso il Museo Omero
Annullati gli appuntamenti teatrali

CULTURA - Con l'ordinanza emanata ieri dal governatore Ceriscioli sono sospese le attività dei luoghi di cultura e manifestazioni pubbliche
Print Friendly, PDF & Email

Il Teatro delle Muse

 

Emergenza Coronavirus: si blocca il Museo Omero e tutte le attività teatrali del circuito Amat. Ripercussioni anche sulla programmazione del Teatro delle Muse e dello Sperimentale. In ottemperanza all’ordinanza emessa ieri dal governatore Ceriscioli, il Museo Tattile Statale Omero, la mostra ‘Toccare la bellezza- Maria Montessori, Bruno Munari’, la mostra ‘Toccar con mano i Longobardi’ rimarranno chiusi fino al 4 marzo 2020 a scopo precauzionale a seguito dell’emergenza Coronavirus. Chiusi anche i teatri di Ancona fino al 4 marzo. Lo spettacolo ‘The Little Prince_Il Piccolo Principe’ (Stagione di Danza) previsto sabato 29 febbraio 2020 e domenica 1 marzo 2020 è stato posticipato a giovedì 29 e venerdì 30 ottobre 2020 alle 20.45. Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e non potranno essere presenti nelle nuove date indicate di ottobre possono chiedere: la trasformazione dell’ importo dei biglietti acquistati in un buono da spendere in altri eventi organizzati da Marche teatro; il rimborso da effettuare entro e non oltre il 14 marzo 2020 mandando una mail a [email protected] dove indicare: nome e cognome dell’acquirente – importo biglietti – scansione /foto biglietto acquistato – iban dove effettuare il rimborso oppure presentarsi in biglietteria munito del/dei biglietti negli orari di apertura. La biglietteria resterà chiusa al pubblico da giovedì 27 febbraio 2020 sino a mercoledì 4 marzo 2020 ma resterà attivo il servizio telefonico al numero 071 52525 e la mail [email protected] dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 13,30. Per lo spettacolo ‘La Classe’ previsto al Teatro Sperimentale dal 4 al 8 marzo all’interno della Stagione Teatrale, la recita di mercoledì 4 marzo sarà posticipata a sabato 7 marzo alle 16.30. Lo spettacolo della Stagione di Teatro Ragazzi a cura del Teatro del Canguro ‘In punta di piedi’ previsto il 29 febbraio e 1 marzo al Teatrino del Piano è rimandato in data da definirsi. Saranno inoltre sospese nel periodo 27 febbraio fino al 4 marzo le attività laboratoriali, seminariali e didattiche previste al Teatrino del Piano. AMAT ha sospeso con effetto immediato tutta l’attività in programma da mercoledì 26 febbraio a mercoledì 4 marzo 2020 compresi. Gli uffici AMAT stanno lavorando alla riprogrammazione delle date.  Di seguito l’elenco degli spettacoli programmati nella settimana 26 febbraio – 4 marzo, con l’indicazione delle eventuali nuove date già individuate:

Mercoledì 26 febbraio

SAN SEVERINO MARCHE – PARENTI SERPENTI
GROTTAMMARE – DIARIO DELLO SMARRIMENTO

Giovedì 27 febbraio

ASCOLI PICENO – ASCOLI MUSICHE/FULVIO FERRARA, MANUELA MARCONE
OSTRA – IL DIARIO DI ADAMO ED EVA

Venerdì 28 febbraio

CHIARAVALLE – LE RADICI E LE ALI. GANG IN CONCERTO
CORINALDO – KEMP DANCES ANCORA. UN TRIBUTO D’AMORE PER LINDSAY
PESARO – Appuntamenti dell’iniziativa BUON COMPLEANNO ROSSINI/SETTIMANE ROSSINIANE 2020
PESARO – SMARRIMENTO
PORTO SANT’ELPIDIO – LA CASA DI FAMIGLIA
RECANATI – I MISERABILI
URBANIA – CIAO AMORE CIAO. UN’INCHIESTA SU LUIGI TENCO

Sabato 29 febbraio

CUPRA MARITTIMA – IL PAPÀ DI DIO. GLI SCARABOCCHI DI MAICOL&MIRCO
LORETO – L’ARMADIETTO CINESE (sarà recuperato sabato 14 marzo)
MONTEMARCIANO – CIAO AMORE CIAO. UN’INCHIESTA SU LUIGI TENCO
OSIMO – AMMA
PORTO SAN GIORGIO – IL TERZO INCOMODO
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – SCUSA SONO IN RIUNIONE… TI POSSO RICHIAMARE?
SANT’ELPIDIO A MARE – BIOGRAPHIE – POP ROCK ANNI ‘90

Domenica 1 marzo

ASCOLI PICENO – IL GRANDE GIOCO
ASCOLI PICENO – SMARRIMENTO
PESARO – Appuntamenti dell’iniziativa BUON COMPLEANNO ROSSINI/SETTIMANE ROSSINIANE 2020
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – SCUSA SONO IN RIUNIONE… TI POSSO RICHIAMARE?
SAN COSTANZO – RICHARD DAWSON
URBINO – FEDERICO CONDOTTIERO. E LA CITTÀ IDEALE

Lunedì 2 marzo

POLLENZA – IL TEST
CIVITANOVA MARCHE – THEATRE CIRCUS ELYSIUM/ALICE IN WONDERLAND

Martedì 3 marzo

CORINALDO – CASALINGHI DISPERATI
FERMO – ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
MAIOLATI SPONTINI – MAURIZIO IV UN PIRANDELLO PULP

Mercoledì 4 marzo

MONTECAROTTO – COPPIE FELICEMENTE INFELICI
CUPRA MARITTIMA – LONTANO LONTANO
PESARO – VINICIO CAPOSSELA BESTIARIO D’AMORE

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page