facebook rss

Tre nuovi contagi,
l’Hotel House arriva a 15 casi

IL BOLLETTINO del Gores - Sono stati 75 i tamponi esaminati nelle ultime 24 ore nel percorso dedicato al condominio di Porto Recanati, dove sono emersi ulteriori positivi al Covid. A livello regionale tutti negativi i 747 test analizzati e salgono a 5.330 i dimessi e guariti

gores-blu-26-06-650x236

L’andamento giornaliero dei nuovi contagi (clicca sull’immagine per leggere il report completo)

 

Altri tre nuovi casi nel focolaio dell’Hotel House. E’ quanto comunicato dal Gores nel primo bollettino di giornata, dopo l’esame di 1.385 tamponi nelle ultime 24 ore.  Di questi 747 fanno parte del percorso nuove diagnosi al livello regionale e hanno dato tutti esito negativo, 563 del percorso guariti e 75 del percorso dedicato al condominio di Porto Recanati. Ed è proprio qui che sono emersi gli unici nuovi contagi delle Marche. All’Hotel House dunque i casi totali salgono a 15 (leggi l’articolo). Mentre a livello regionale il conto totale è stato rivisto a ribasso, uno dei due casi comunicati ieri dal Gores tra il Pesasere e il Maceratese infatti è poi risultato negativo al retest, Quindi complessivamente ad oggi sono 6.771 i positivi nelle Marche.

Le persone ricoverate nelle Marche sono scese a 11, con un solo paziente in area post acuzie e zero in terapia intensiva. Salgono a 5.330 i dimessi e guariti. 



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X