facebook rss

Covid, nelle Marche i contagiati sono 472

SI TRATTA di chi al momento è ancora malato, nell'Anconetano sono 125. Dall'inizio della pandemia i casi sono stati oltre 6mila in regione. Oggi nessun decesso

CoronaVirus_DriveTesta_FF-5-650x434

 

I positivi al Coronavirus sono 472 nelle Marche. Un dato, questo, che finora non si è mai letto tra quelli che da mesi vengono resi noti dal Gores e che oggi Cronache Maceratesi riporta dopo averne fatto richiesta. Si parla infatti di casi registrati dall’inizio della pandemia, di dimessi e di guariti, di persone in isolamento e, purtroppo, di morti. In regine sono state 6.764 le persone che hanno contratto il Covid dall’inizio della pandemia. 994 le persone che sono morte mentre dimessi e guariti sono arrivati a 5.185.

Oggi non si sono registrati altri morti ed è la 17esima volta nelle ultime settimane. Per quanto riguarda le persone che sono attualmente positive al Coronavirus nelle Marche, queste sono 472. Divise per provincia: sono 125 in quella di Ancona, dieci in quella di Ascoli, 25 nel Fermano, 146 in provincia di Macerata, 166 in quella di Pesaro.

(redazione CM)



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X