facebook rss

Covid, tre nuovi casi nelle Marche:
sono tutti nel Maceratese

IL BOLLETTINO del Gores - Nelle ultime 24 ore esaminati 601 tamponi, come ieri quattro province su cinque non hanno fatto registrare contagi. Il conto totale in regione sale a 6.745. Sono 4.595 i dimessi e guariti, 94 persone in meno in quarantena

L’andamento giornaliero dei nuovi contagi (clicca sull’immagine per leggere il report completo del Gores)

 

Sono tre i nuovi casi di coronavirus nelle Marche su 601 tamponi esaminati e tutti e tre sono stati rilevati nel Maceratese (in provincia sono 1.127 in totale le persone contagiate). E’ quanto ha comunicato il Gores nel primo bollettino di giornata. Continua dunque il trend dello zero alternato nella nostra regione e così come ieri quattro province su cinque non hanno fatto registrare nuovi contagi.

I dati del Gores (clicca sull’immagine per leggere il report completo)

Oltre ai 601 tamponi del percorso nuove diagnosi ne sono stati analizzati altri 388 del percorso guariti, per un totale dunque di 989 nelle ultime 24 ore. Il conto totale dei contagi in regione sale così a 6.745 su 69.376 test effettuati fino ad oggi. L’incidenza dei positivi sul totale si conferma dunque sotto al 10%, con un 9,72%. Scendono a due le persone ricoverate in terapia intensiva nelle Marche. Restano invece 24 i ricoverati in area post acuzie. Sono invece 39 in più i dimessi e guariti nel giro di un giorno: ora nelle Marche sono arrivati a 4.595. Calo importante del numero di persone che si trovano in quarantena: oggi nelle Marche sono 94 in meno rispetto a ieri. Al momento sono 1.592 le persone in isolamento, di queste 324 in provincia di Ancona.

(Ultimo aggiornamento alle 16)



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X