facebook rss

Maxi squalifica Osimana,
gli ultras lanciano una raccolta fondi

SPORT - L’iniziativa è partita da un gruppo di tifosi di vecchia data. Simpatizzanti e sostenitori potranno devolvere un'offerta libera. «Il vostro nome verrà stampato nella seconda maglia per la stagione 2024-2025»

Gli ultras dell’Osimana (archivio)

 

Gli ultras dell’Osimana lanciano un raccolta fondi per sostenere la squadra di calcio dopo la maxi squalifica comminata dal giudice sportivo al termine della trasferta di Massa Martana in Umbria sul campo dell’Atletico Bmg nel primo turno della fase finale della coppa Italia dilettanti. Ci sono da affrontare le spese legali del ricorso ma la raccolta fondi vuole essere  soprattutto un gesto per dimostrare affinità verso il club giallo rosso con una storia centenaria alle spalle. «La vicinanza e la passione che c’è attorno allo storico sodalizio giallorosso ha portato all’apertura di una raccolta fondi popolare per sostenere l’Osimana in questo momento particolare» scrivono gli Ultras Osimo spiegando che «l’iniziativa è partita da un gruppo di tifosi di vecchia data. Ogni tifoso, simpatizzante o sostenitore potrà devolvere una cifra a supporto della causa Osimana: il vostro nome verrà stampato insieme a tutti coloro che prenderanno parte a questa iniziativa nella seconda maglia per la stagione 2024-2025. Un grazie a tutti coloro che daranno il loro sostegno perchè “Io dell’Osimana sò innamorato”!».

Iniziativa che è stata sposata anche dal presidente della squadra di calcio, Antonio Campanelli. I punti dove sarà possibile sottoscrivere questa iniziativa (a offerta libera): il Bar ‘4+1’ di via San Marco 7, il negozio ‘Ippoliti e Fioranelli’ di piazza Comune 4 e la rosticceria “L’angolo dei sapori” – di via Luigi Einaudi 21.

 

L’Osimana e una squalifica record in Italia, Campanelli dopo il no allo Spivach: «Non siamo graditi ad Ancona e Macerata»

Slitta Osimana-Montefano, la Prefettura dice no al match nello stadio di Cingoli

Osimana squalificata per 18 mesi: «Una sanzione sproporzionata»

«Dagli spalti bibite, birra e urina» Porte chiuse al Diana per l’Osimana fino al 2025 e multa da 5mila euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X