La Nef Re Salmone Volley Young è promossa in Serie D Femminile.
In una stagione superlativa per il volley osimano, con la Volley Libertas promossa in A3, arriva anche la promozione delle ragazze della 1° Divisione guidate da coach Francesco Petrella.
Un cammino superlativo per le biancoblu, che hanno emulato i loro “cugini” della maschile, portandosi a casa una meritata promozione.
In un Pala Olimpia infuocato, le ragazze della Prima Divisione vincono 3-1 gara 2 di Finale Playoff con le Amarene Fidardense. Grande spettacolo sugli spalti e in campo, dove le due compagini mostrano per larghi tratti un gioco di categoria superiore. Dopo un primo set in cui le osimane partono un po’ contratte e poco precise, nel secondo set c’è la svolta, sale l’agonismo, e con esso la gestione tecnica e tattica all’interno del campo con una fase break point disarmante per le avversarie.
Ora è tempo di feste e ringraziamenti per una stagione osimana di altissimo livello, con ben tre promozioni ottenute sul campo.
AMARENE FIDARDENSE – LA NEF RE SALMONE OSIMO 1-3 (25-19; 25-27; 19-25; 22-25)
LA NEF RE SALMONE OSIMO: Angelone, Bellezza (K) 4, Cristicchia, Evoli 14, Falcetta 4, Giorgi 8, Marini 8, Orciani(L), Orsomando, Pesaresi, Santarelli 16, Severini(L), Sparaci, Tavani All. Petrella
Arbitro: Cardinali Anna e Talevi Elisa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati