Dalla Serie D2 alla D1:
trionfa la squadra
del Tennistavolo Senigallia

SPORT - Ai Campionati Italiani gli atleti hanno conquistato ben 19 medaglie – tra ori, argenti e bronzi – grazie alle performance straordinarie sia degli adulti che dei ragazzi e sono stati promossi

Il centro olimpico tennistavolo di Senigallia

 

Nuovi trionfi per i ragazzi del tennistavolo di Senigallia. Il gruppo di giovani atleti impegnati nel campionato di Serie D2 è stato promosso in D1: un traguardo raggiunto con sorpresa, ma anche con piena consapevolezza. Il maestro Pettinelli ha voluto elogiare tutti i giocatori per l’impegno costante dimostrato negli ultimi due anni, sottolineando il valore di un percorso tecnico vissuto con serenità, curiosità e creatività. Un percorso che non si limita alla competizione, ma che nasce dal piacere puro del gesto, dalla musicalità del movimento e da quel moto interiore che solo il vero divertimento sa generare.

Ai Campionati Italiani, la squadra del Tennistavolo Senigallia ha conquistato ben 19 medaglie – tra ori, argenti e bronzi – grazie alle performance straordinarie sia degli adulti che dei ragazzi. La presidente Sabrina Moretti, presente a tutte le gare, ha ribadito come il clima di armonia che si respira al Centro Olimpico sia il vero motore dei risultati ottenuti: un ambiente dove ogni componente della società può esprimersi al meglio.

«Un ringraziamento speciale va anche a Simone Spezie, per la preziosa collaborazione tecnica e umana. E ora, dopo tante emozioni e medaglie… Un meritato tuffo al mare. Per liberare anche lo spirito. I protagonisti: Renzi Swami, Luca Giudilli, Edoardo Corleoni, Noemi Vescovo, Gabriel Vasile, Francesco Serfilippi, Simone Spezie, Fabrizio Cecchini, Massimo Cerioni, Andrea Pilisi, Agostino Piacente, Laura Lorenzetti, Laura Bartolommei, Sabrina Moretti» sotolinea in una nota la società sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X