facebook rss

Focolaio all’Hotel House,
due nuovi casi e domani arriva Salvini

PORTO RECANATI - Salgono a 17 i contagi da Covid nel condominio, 44 i tamponi esaminati nel percorso dedicato nelle ultime 24 ore. Il leader della Lega è previsto arrivi alle 9, poi farà il punto alle 9,30 al Caffé del Corso. Nessun positivo invece dai 574 test analizzati a livello regionale come comunicato dal bollettino del Gores

gores-blu-26-06-1

L’andamento giornaliero dei nuovi contagi (clicca sull’immagine per leggere il report integrale del Gores)

 

Altri due nuovi casi di coronavirus all’Hotel House. E domani nel condominio di Porto Recanati arriverà il leader della Lega Matteo Salvini.

tamponi-covid-hotel-house-2-325x214

I tamponi all’Hotel House

Il primo bollettino di giornata del Gores parla di 940 tamponi esaminati nelle ultime 24 ore di cui 574 nel percorso nuove diagnosi a livello regionale, 322 nel percorso guariti e 44 nel percorso dedicato all’Hotel House. Ed è in quest’ultimo caso che sono emersi gli unici due nuovi contagi delle Marche. Il numero complessivo dei contagi nelle Marche dunque resta fermo a 6.771, mentre si contano 55 guariti in più rispetto a ieri per un totale di 5.385. Calano anche le persone in quarantena, 75 in meno. Oggi siamo a 636, di cui 160 nel Maceratese. Il numero totale dei contagi nel focolaio nel condominio invece arriva a 17 e viene conteggiato a parte.  E proprio domani l’ex ministro dell’Interno ha in programma una visita all’Hotel House. La tabella del tour a Porto Recanati prevede l’arrivo alle 9 al condominio per una rapida visita e una conferenza alle 9,30 al Caffé del Corso in viale Matteotti.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X