facebook rss

Covid, due decessi nelle Marche

IL BOLLETTINO del Servizio Sanità - Si tratta di una senigalliese di 81 anni e di una 86enne di Belforte del Chienti. Salgono a 3030 i pazienti morti dall'inizio della pandemia

clicca per ingrandire

 

 

Sono due le persone decedute negli ospedali delle Marche per complicanze correlate al Covid 19  nelle ultime 24 ore.  Lo comunica l’ultimo aggiornamento del bolettino del Servizio Sanità della Regione Marcje. Si tratta di due donne, rispettivamente di 81 e 86 anni, la prima di Senigallia deceduta alla residenza Valdaso, e la seconda di Belforte del Chienti, morta al Torrette di Ancona. Entrambe erano affette da patologie pregresse, come nel 97,2% per i decessi registrati, tra le persone con il Coronavirus, dall’inizio della pandemia nelle Marche. L’età media, invece, è di 82 anni. Con gli ultimi due di queste ore, i decessi di persone che erano affette da Covid, nelle Marche salgono a 3030, di cui 1701 uomini.

Continuanio ad essere in flessione anche i numeri di ricoveri. Se il numero di ricoveri in Terapia intensiva (8) resta invariati rispetto a ieri, scende di 4 pazienti quello dei degenti in Semintensiva (13) e sale di 3 quelli dei ricoverati nei reparti non intensivi (27) mentre non si registrano assistiti nei reparti di pronto soccorso della rete ospedaliera marchigiana. Sono infine 5 i pazienti dimessi nelle ultime 24 ore.

 



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X