Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Covid, altra giornata
da ‘zero decessi’ nelle Marche

I DATI - Il numero dei pazienti deceduti dall'inizio della pandemia, resta fermo a 3.025. In calo anche i ricoveri: il reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale di Jesi è 'Covid free'

(clicca per ingrandire)

Di nuovo 24 ore senza decessi di pazienti ricoverati negli ospedali delle Marche  per complicazioni da Covid 19. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino medico diramato dall’Osservatorio epidemiologico del Servizio Sanità della Regione Marche. I decessi di pazienti affetti dal Coronavirus, nelle Marche, dall’inizio della pandemia, restano fermi al numero di 3.025.

Il personale del reparto di Terapia Intensiva del ‘Carlo Urbani’ di Jesi, diretto dal primario Tonino Bernacconi (foto d’ìarchivio)

In netta flessione anche il numero dei ricoveri per Sars CoV2 nelle Marche (80; -6). Da ieri a oggi ci sono 2 ricoverati in meno in Semintensiva (25) e 4 pazienti in meno nei reparti non intensivi (45), mentre restano 10 i degenti in Terapia intensiva. Tra questi 4  sono ricoverati a Marche Nord, 2 a Torrette, uno all’ospedale regionale di Torrette Pediatria,  2 al Covid Hospital di Civitanova Marche e uno San Benedetto del Tronto. Tra le belle notizie anche quella che il reparto di Terapia intensiva del ‘’Carlo Urbani’ di Jesi è ‘Covid free’ avendo dimesso l’ultimo paziente, ed è tornato alla normalità.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X