facebook rss

Apre un punto vaccinale
all’ospedale ‘Santa Casa’

LORETO - Il sindaco Moreno Pierono ha annunciato che il 15 dicembre sarà operativo su prenotazione nel presidio di via San Francesco. Nella stessa data, alla tensotruttura di Loreto Stazione, tornerà anche il camper vaccinale

Foto d’archivio dell’ospedale di Loreto

 

A Loreto torna il camper vaccinale ma aprirà anche un punto di somministrazione dei vaccini anti-Covid all’ospedale di comunità ‘Santa Casa’. A darne comunicazione, oggi pomeriggio, in un video messaggio, è stato il sindaco Moreno Pieroni. La data di partenza di entrambi è progetto è quella di mercoledì prossimo, 15 dicembre. «Avremo di nuovo il camper vaccinale, dalle ore 15 alle 19, che si fermerà alla tensostruttura di Loreto Stazione. Non serve la prenotazione» ha annunciato il primo cittadino lauretano.

La seconda opportunità per chi decicerà di sottoporsi alla prima o seconda e terza dose è quella del’hub vaccinale nel presidio ospedaliero di via San Francesco. «Una opportunità che, in accordo con Asur Marche l’Area Vasta 2 e grazie alla collaborazione con l’assessore comunale alla sanità Nazzareno Pighetti, siamo riuscito a rendere concreta, anche questa dal prossimo 15 dicembre. – evidenzia Pieroni – Per quella data e quindi nei prossimi giorni verranno diramate tutte le informazioni per come fare per prenotarsi».

 



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X