facebook rss

Elly Schlein ad Ancona,
attesa al Teatro delle Muse

AL VOTO - Nella sua giornata dedicata alle Marche, mercoledì alle 18 la segretaria del Partito Democratico sarà a fianco della candidata sindaca di Ancona, Ida Simonella

 

Elly Schlein

 

Aggiornamento delle ore 16.30 – Viste le avverse condizioni meteo previste per la giornata di mercoledì 10 maggio, d’accordo con le autorità e la protezione civile,gli organizzatori hanno deciso di cambiare sede. L’incontro con la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein si terrà al teatro delle Muse di Ancona, alle ore 18, non più in Piazza Roma.

****

 

Nella sua giornata dedicata alle Marche Elly Schlein farà tappa ad Ancona, mercoledì prossimo 10 maggio a sostegno della candidata sindaca Ida Simonella, ma passerà anche a Porto Sant’Elpidio per salutare il candidato sindaco Paolo Petrini. Salvo cambiamenti di programma e percorsi, intorno alle 18, la segretaria nazionale del Partito Democratico è attesa nel capoluogo di regione in Piazza Roma o, in caso di maltempo, al Teatro delle Muse. La data era stata inserita da giorni nell’agenda elettorale. Nelle ultime ore è stato definito anche il luogo dell’appuntamento con gli elettori, una delle piazze centrali di Ancona, al quale prenderà parte anche la segretaria regionale dem Chantal Bomprezzi. Per la precisione, Schlein parlerà, sempre se il tempo reggerà, dal maxi palco in installazione da ieri nel lato Ex Cobianchi, dietro alle pensiline dei bus poste lungo corso Stamira, per intenderci.

La leader dei democrat non poteva mancare al fianco di Ida Simonella (alla guida della coalizione Pd, Ancona Futura, Ancona Diamoci del Noi, Riformisti-Calenda, Repubblicani per Ancona, Ancona Popolare) e di tutte le candidate e i candidati del Partito Democratico per la valenza e la rilevanza assunte da queste Amministrative del 14 e 15 maggio, con possibilità di ballottaggio il 28 e 29 maggio. «Ho voluto fortemente la presenza di Elly Schlein – aveva già sottolineato Chantal Bomprezzi – e sono felice abbia colto per prima la necessità di venire ad Ancona, unico capoluogo di regione italiano chiamato al voto».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X