facebook rss

Rissa in piazza d’Armi,
in quattro finiscono all’ospedale

ANCONA - L'intervento intorno alle 14 al Piano. La lite è scoppiata tra alcuni africani. Sul posto Croce Gialla e forze dell'ordine

Un’ambulanza della Croce Gialla in piazza d’Armi (Archivio)

Ancora un intervento di forze dell’ordine e Croce Gialla al Piano, il terzo in meno di 24 ore, che sarebbe stato causato da abusi etilici.
La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 14 per segnalare una rissa tra alcuni africani, questa volta avvenuta in piazza d’Armi.
Sul posto, nei pressi dell’ingresso del mercato coperto, sono intervenuti i mezzi di soccorso. Quattro gli stranieri medicati, mentre altri sono fuggiti nel sentire l’arrivo delle sirene.
Due feriti, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposti alle cure del caso mentre, altri due, al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi da dove però si sarebbero allontanati prima ancora che potessero essere visitati dai medici.
Infine, un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso successivamente un’altra persona che era rimasta coinvolta nella rissa e che aveva riportato un taglio al volto.
Si tratta dunque dell’ennesimo intervento nel quale sono rimaste coinvolte persone alterate dall’alcol, in pieno giorno e come ormai accade da anni, senza che ancora si sia però riusciti a trovare una soluzione affinché situazioni simili possano essere evitate.

«Aiutatemi, mi hanno cacciata di casa perché non voglio prostituirmi»: ma il racconto è frutto del troppo vino

La lite finisce con una bottigliata: 25enne al pronto soccorso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X