facebook rss

Un concerto blues per i malati
oncologici dell’ospedale di Torrette

EVENTI - Domani, alle ore 11, nella sala d'attesa della Clinica Oncologica andrà in scena "Blues from the World" con la musica di Mike Coacci e Ladell Mclin

 

Un concerto per portare un sorriso ai malati oncologici dell’ospedale di Torrette. E’ quanto avverrà domattina, ore 11, attraverso la musica di  Mike Coacci e Ladell Mclin, per la prima volta insieme ad Ancona per offrire ai malati, ai familiari, ai volontari, al personale, un blues soft e coinvolgente nella sala d’attesa della Clinica Oncologica.

MIKE COACCI è un chitarrista/cantante, songwriter e session man. Il suo è un blues/rock di stampo americano con contaminazioni soul e funk e che strizza l’occhio alle atmosfere hendrixiane, i suoi show sono un mix di tecnica e pura energia.

LADELL MCLIN, americano,  soprannominato uno degli ultimi discepoli della tradizione del “Chicago Blues”. Descritto dalla critica come un incrocio tra Lenny Kravitz, Buddy Guy, Stevie Ray Vaughn e Jimi Hendrix, è conosciuto per essere uno dei migliori chitarristi della sua generazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X