Sarà proprio Senigallia, assieme ad Ancona, Tolentino e Porta San Giorgio, una delle quattro sedi, scelte dalla Federazione Italiana Tennis e Padel, presso le quali gli appassionati potranno ammirare e fotografare la prestigiosa Coppa Davis che, dopo un terzo posto nel 2022, nel 2023 e 2024 è stata conquistata dall’Italia.
Il Maestro Bevilacqua, in rappresentanza di tutto il Tennis Team, ha detto di sentirsi onorato ed emozionato per questa storica opportunità. La Coppa Davis verrà esposta nella sede del Tennis team Senigallia nei Campi da tennis del Vivere Verde dalle 14 di domani alle 16 di mercoledì. L’accesso sarà libero a tutti coloro che avranno piacere di condividere un piacevolissimo momento di sport e di storia importante per tutta la città di Senigallia.
Alle 18 di domani il presidente del Comitato Regionale Andrea Bolognesi accoglierà nella sede del Tennis Team Senigallia il sindaco Massimo Olivetti e il vicesindaco, con delega allo sport, Riccardo Pizzi del Comune di Senigallia. Sarà poi dal 18 al 23 novembre a Bologna, la sede presso la quale si disputerà la fase finale a 8 squadre della Coppa Davis 2025, nella quale l’Italia è stata ammessa di diritto assieme alle altre 7 squadre appena qualificate nel week and scorso e cioè Austria, Francia, Belgio, Repubblica Ceca, Argentina, Germania e Spagna.
Il Maestro Bevilacqua, in rappresentanza di tutto il Tennis Team, ha detto di sentirsi onorato ed emozionato per questa storica opportunità. La Coppa Davis verrà esposta nella sede del Tennis Team Senigallia nei campi da tennis del Vivere Verde, di via Bramante, dalle 14 di domani alle 16 di mercoledì. L’accesso sarà libero a tutti coloro che avranno piacere di condividere un piacevolissimo momento di sport e di storia importante per tutta la città di Senigallia. Alle 18 di domani il presidente del Comitato Regionale Andrea Bolognesi accoglierà nella sede del Tennis Team Senigallia il sindaco Massimo Olivetti e il vicesindaco, con delega allo sport, Riccardo Pizzi del Comune di Senigallia. La prestigiosa coppia sarà poi dal 18 al 23 novembre a Bologna, la sede presso la quale si disputerà la fase finale a 8 squadre della Coppa Davis 2025, nella quale l’Italia è stata ammessa di diritto assieme alle altre 7 squadre appena qualificate nel week and scorso e cioè Austria, Francia, Belgio, Repubblica Ceca, Argentina, Germania e Spagna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati