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Il Lardini-style conquista
la copertina del mensile
più patinato del Giappone

FILOTTRANO - Gli imprenditori filottranesi lavorano molto nel mercato della moda nipponico. Con i loro collaboratori sono i protagonisti del servizio di copertina dell'ultimo numero di 'Leon'

Andrea, Luigi e Alessio Lardini, conquistano la copertina di ‘Leon’ il mensile di lifestyle più patinato del Giappone. In posa, nella foto di prima pagina sull’ultimo numero del magazine, con gli imprenditori filottranesi ci sono anche i collaboratori dell’’ufficio stile’ della maison, Leo Moretti, Roberto Pittaluga, Enrico Remedi e Andrea Andreoli. L’azienda di Filottrano lavora molto nel Paese del Sole Levante dove è sbarcata fin dal 2008 e dove è inserita nella rete commerciale dei marchi leader, come brand del lusso e di capi sartoriali tra i più affermati del ‘Made in Italy’. Nello scorso mese di aprile proprio a Tokio ha aperto il primo flagship store e il mercato nipponico è ormai diventato tra i più importanti. L’azienda filottranese, nata come industria contoterzista nel 1978, oggi è leader nella produzione di capi spalla di alta qualità, ha negozi monomarca anche in Russia, Cina, Corea e negli Usa, e produce linee maschili e femminili classiche, ampliate allo sportswear e agli accessori. Nella filiera produttiva impiega più di 350 dipendenti, oltre a quelli dell’indotto, e negli ultimi anni ha stretto collaborazioni con prestigiosi marchi internazionali della moda come Burberry ed Etro.

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