facebook rss

Cerca di gettarsi sui binari:
30enne salvato dalla polizia

ANCONA - L'intervento è scattato ieri dopo l'allarme lanciato da un passante che aveva visto l'uomo seduto sulla banchina. Agli agenti: «Volevo farla finita»
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Si siede sulla banchina a ridosso dei binari con l’intenzione di farla finita: salvato in extremis dalle Volanti della polizia. I soccorsi sono scattati ieri sera, attorno alle 23,30,  alla stazione dorica dopo l’allarme lanciato da un passante. Aveva visto un uomo, un 30enne originario dell’est Europa, seduto sul ciglio della banchina ferroviaria con il chiaro intento di suicidarsi. In pochi secondi, mentre i poliziotti della Polfer hanno bloccato il traffico ferroviario, gli agenti delle Volanti sono arrivati sul posto individuando subito l’uomo, volto noto alle forze dell’ordine per il suo trascorso da tossicodipendente e per aver già tentato in passato il suicidio. Una volta messo al sicuro, il 30enne ha raccontato di aver ingerito un notevole quantitativo di antidepressivi in quanto era sua intenzione farsi investire dal primo treno di passaggio alla stazione anconetana. Con l’ausilio del personale sanitario del 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page