facebook rss

‘Difendi Osimo’ va avanti:
«Le Comunali? Solo il primo passo»

IL DOPO VOTO - I candidati della lista di Maria Grazia Mariani stasera si ritroveranno a tavola per fare il punto della situazione e pensare al futuro. «Se dovessi ritornare indietro non cambierei una virgola» commenta la candidata sindaca
Print Friendly, PDF & Email

Maria Grazia Mariani con alcuni candidati al consiglio comunale di Difendi Osimo

 

«Difendi Osimo è un gruppo politico nato solo a Marzo ed in poco tempo, con le poche risorse a disposizione, ha quasi fatto un miracolo. Ma i numeri parlano chiaro: il risultato non è certo esaltante. Ringrazio comunque tutti gli elettori e le elettrici che, dimostrando la loro coerenza e coraggio, hanno creduto nel progetto di Difendi osimo e dato fiducia alla mia persona». Sono le parole della candidata sindaca Maria Grazia Mariani. Per stasera tutti e 23 i candidati al Consiglio comunale si ritroveranno a cena insieme a lei, per fare un’analisi del voto,  sancire la fine della parentesi elettorale e guardare al futuro. «Se dovessi ritornare indietro non cambierei una virgola: con Difendi Osimo ho conosciuto persone con un grande senso civico, senza interessi personali, che come me non vivono di politica e che hanno risvegliato la coscienza di molti. E’ stato un primo passo e non molleremo. Continueremo a fornire il nostro apporto su temi che ci sono propri quali legalità, trasparenza, sicurezza e sostegno alle famiglie».

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page