facebook rss

Gattino di 10 giorni muore
dopo essere stato lanciato
dal finestrino di un’auto

L'ALLARME sui Social tramite le pagine "Adozioni canile Jesi e Fabriano" e l'associazione "4 Baffi": «Vi preghiamo di prestare attenzione e di sentire se ci siano miagolii e nel caso segnalarli ai vigili». L'episodio all'incrocio tra via XXIV Maggio e via Trieste, nei pressi della stazione ferroviaria jesina

Il gattino di 10 giorni lanciato dal finestrino di un’auto e poi morto

E’ stato lanciato da un’auto in corsa in via XXIV Maggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Jesi. Un gattino di appena 10 giorni, morto nonostante sia stato poi trovato e preso in carico dalle volontarie dell’oasi felina ma che ha riportato purtroppo conseguenze troppo gravi a seguito dell’impatto al suolo.
«Purtroppo il piccolo è deceduto – viene riportato in un post pubblicato sulla pagina Adozioni canile Jesi e Fabriano, che tramite i Social ha portato a conoscenza la crudeltà di questo episodio -, la gravità della botta è stata evidentemente eccessiva per un topolino così…».
Un post tristemente aggiornato in queste ore dopo che era stato diramato un avviso a seguito proprio del ritrovamento del micio. «Attenzione Jesi XXIV Maggio – vicino alla stazione/bar Trieste.
Qualche essere che non osiamo definire umano ha lanciato questo gattino di 10 giorni dal finestrino di una macchina in corsa in nell’incrocio tra via XXIV Maggio e via Trieste, vicino alla stazione. Temiamo che ce ne possano essere altri – sottolineano -, vi preghiamo di prestare attenzione e di sentire se ci siano miagolii e nel caso segnalarli ai vigili. Per ora lui è vivo, ma come potete ben immaginare sarà difficile… Siamo senza parole».
Il micetto, come poi è stato aggiornato nel medesimo post condiviso anche dall’associazione 4 Baffi che sottolinea come le autorità faranno gli accertamenti necessari, è successivamente deceduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X