facebook rss

Villa Costantina, scontro
tra auto e camion rifiuti

LORETO - L'incidente è avvenuto in via Medaglia d'Oro alle 13 circa. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Osimo che ha ripulito l'asfalto dal gasolio perso dal mezzo meccanico del Cosmari e una pattuglia della polizia locale

Foto d’archivio

Ha Loreto è partita da questa settimana la raccolta dei rifiuti ‘spinta’ (leggi l’articolo) e queste giornate d’esordio sono ancora di rodaggio prima di mettere a punto il servizio. Nel primo pomeriggio di oggi, verso le 13, i vigili del fuoco di Osimo sono intervenuti a Villa Costantina per un fuori programma, un incidente stradale in via Medaglia D’Oro, che ha visto coinvolto un mezzo di raccolta rifiuti del Cosmari e una Mini Country.

La dinamica dello scontro è ancora al vaglio della Polizia locale di Loreto che è arrivata sul posto con una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. Non è chiaro se il mezzo del Cosmari fosse in movimento o si fosse già fermato dopo essersi avvicinato ai cassonetti per scaricarne il contenuto. Di fatto la vettura e il mezzo meccanico si sono urtati nella strada abbastanza stretta e sull’asfalto, dopo l’impatto, si è riversato il gasolio che alimentava il veicolo  impiegato nella raccolta rifiuti. I pompieri hanno provveduto  a bonificare l’area. Nessuno è rimasto ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X