La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo con una prova d’autorità espugna il parquet della Sabini Castelferretti, proseguendo così la sua marcia inarrestabile in vetta alla classifica.
I “senza testa” si impongono per 3-0 (20-25, 22-25, 20-25) dando prova di ulteriore crescita contro una squadra sempre ostica, grazie ad una bella prova collettiva. I ragazzi di coach Roberto Pascucci si confermano così saldamente in vetta alla classifica, in campionato sempre più esaltante per i colori biancoblu.
«Una grande soddisfazione aver violato finalmente il campo di Castelferretti – afferma coach Pascucci – E’ stata una grande prestazione di squadra: siamo stati bravi nel portare avanti tutto quello che avevamo preparato in settimana e direi che sono stati tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa vittoria. Ognuno ha dato il proprio contributo e penso che è stata veramente una bella prestazione. Siamo stati molto bravi a limitarli nel loro gioco con battuta pungente e siamo stati aggressivi anche in difesa e lucidi nel gestire quelle situazioni dove la palla scottava o situazioni complicate. Quindi missione compiuta: sapevamo che questo nel nostro cammino era una partita molto complicata e siamo riusciti a portarla a casa con il massimo scarto. E’ una grande soddisfazione, una grande energia e una grande consapevolezza nei nostri mezzi per le prossime partite».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati