facebook rss

Un 8 Marzo accanto alle donne
malate di tumore al seno
“Celebriamo il loro coraggio”

ANCONA - La visita del presidente Luca Ceriscioli al reparto di Senologia dell'Ospedale di Torrette: "L’energia che le donne mettono in campo nella loro vita riguarda anche questi momenti particolari"
venerdì 8 Marzo 2019 - Ore 15:35
Print Friendly, PDF & Email

Il governatore Luca Ceriscioli

“Care marchigiane, buon 8 marzo!” È l’inizio del messaggio che il presidente Luca Ceriscioli ha voluto rivolgere alle donne dal reparto di Senologia dell’Ospedale di Torrette.

“Un modo particolare di celebrare questa giornata – ha detto – in una struttura che si occupa di una patologia femminile: il tumore al seno, perché l’energia che le donne mettono in campo nella loro vita riguarda anche questi momenti particolari. Vogliamo allora celebrare questa energia offrendo il massimo della qualità delle prestazioni e dei servizi sanitari, mettendo a disposizione equipe specialistiche di prim’ordine che aiutano le donne ad affrontare le battaglie più dure della loro vita. Un modo particolare di ricordare questa giornata, ma di grandissimo valore per trasmettere la vicinanza e l’attenzione a queste donne coraggiose.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X