facebook rss

«Io e mio figlio aggrediti dal ristoratore»:
il dottor Morresi finisce al Pronto soccorso

LA DENUNCIA del demartologo, originario di Ancona che dirige il reparto dell’Inrca di Fermo, dopo quanto avvenuto in un locale di Campofilone. «Siamo al Pronto soccorso di Fermo, senza occhiali che l’energumeno mi ha rotto, con numerose escoriazioni, graffi e contusioni»

La foto pubblicata dal dottor Lorenzo Morresi sul suo profilo Fb

 

«Vado a pranzo al ristorante, mi portano degli spaghetti scotti e li rimando indietro. Chiedo il conto e pago ma il cortese ristoratore esclama “è un onore che te ne vai anconetano de m…“. Poi raggiunge me e mio figlio fuori e ci aggradisce».

A raccontare la disavventura è direttamente il dottor Lorenzo Morresi, noto dermatologo che lavora all’Inrca di Fermo, finito all’ospedale insieme al figlio.

«Ora siamo al Pronto soccorso di Fermo senza occhiali che l’energumeno mi ha rotto con numerose escoriazioni graffi e contusioni». E ora il professionista, una volta superata la fase sanitaria, Morresi valuterà se procedere per le vie legali.  Originario di Ancona, Lorenzo Morresi, si diceva, regge la dermatologia dell’Inrca e da tempo risiede nel Fermano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X