facebook rss

«Parte una nuova storia»:
Ida Simonella dà ufficialmente inizio
alla corsa a sindaco (Video)

ELEZIONI - In vista delle elezioni comunali del prossimo 14 e 15 maggio, la candidata annuncia in un video l'avvio della campagna elettorale
In un video, l'avvio ufficiale della campagna elettorale di Ida Simonella candidata a sindaco per Ancona

Ida Simonella

Un videomessaggio rivolto agli anconetani per annunciare che «Parte una nuova storia».
Ida Simonella dà ufficialmente l’avvio alla campagna elettorale come candidata sindaca della coalizione di Centrosinistra “Progetto Ancona”.

«I primi manifesti sono stati affissi questa mattina presto in diversi luoghi della città. Solo il primo passo di un percorso che condurrà all’appuntamento del 14 e 15 maggio prossimi, date fissate per le elezioni comunali».
Oggi, dunque, «Parte una nuova storia», questo lo slogan scelto da Ida Simonella per caratterizzare la sua corsa verso Palazzo del Popolo.
A spiegare il significato di queste parole è la stessa Simonella in un video.
«“Parte” – dice con la felpa dei Portuali, essendo anche Assessore con deleghe al Porto – perché oggi parte un salto di qualità per questa città. E ciò accade anche grazie a quello che abbiamo preparato in questi anni – prosegue -, alle prime trasformazioni fatte e anche grazie alle cose che ho imparato io, come ad esempio, recuperare le risorse economiche per fare le grandi trasformazioni. Oggi – prosegue – abbiamo in cassa 80milioni per fare grandi interventi. “Nuova” – prosegue – perché se sarò eletta sindaca porterò me stessa, la mia personalità, perché esiste un solo sindaco alla volta. “Storia” perché c’è una nuova trama che attende Ancona costituita da persone e da fatti, condizionata dalla scelte che faremo. Ancona – conclude – sarà una città più moderna, attenta allo sviluppo economico e alla crescita, al lavoro, ma al tempo stesso anche all’ambiente, capace di non lasciare indietro nessuno, vicina alle persone, ai quartieri. Ancona sarà una città più curata».

 



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X