Il Castelfidardo chiude a Sora
il girone d’andata

CALCIO – Domenica i ragazzi di mister Stefano Cuccù dovranno affrontare il match contro una diretta concorrente per la corsa salvezza

Il Castelfidardo esulta

Il Castelfidardo chiude il girone d’andata a Sora domenica 21 dicembre alle ore 14.30: i fidardensi affrontano i laziali per cercare altri punti preziosi per la classifica. Un match contro una diretta concorrente per la corsa salvezza e i ragazzi di mister Stefano Cuccù dovranno affrontare la sfida con la giusta determinazione e grinta. La vittoria contro il Fossombrone ha dato nuove certezze ai fisarmonicisti che daranno il tutto per tutto per cercare di chiudere l’anno nel migliore dei modi.

«Sì, è una partita parecchio importante – afferma in una nota Luca Ascoli – dobbiamo cercare di fare risultato. Entreremo in campo di sicuro con la testa giusta e incontriamo una squadra tosta, quindi sarà una bella partita e dobbiamo dare tutto e cercare di trovare il risultato migliore possibile. Siamo reduci dalla vittoria contro il Fossombrone, una bella partita, che ci ha portato in dote tre punti che danno molta fiducia e ovviamente ci danno un bello slancio per la prossima sfida: dobbiamo riuscire più o meno fare la stessa gara di testa e riuscire a mettere subito in chiaro le cose per fare una prestazione importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X