facebook rss

Ad Ancona le selezioni per
‘Youthvision international song
contest’ Finale in Azerbaijan

IL CONCORSO, aperto a cantanti tra i 16 e i 35 anni, si terrà al Donegal il prossimo 18 aprile. Chi vincerà, volerà a Baku per la finalissima dove rappresenterà l'Italia
domenica 14 Aprile 2019 - Ore 11:05
Print Friendly, PDF & Email

La locandina del contest

 

Ad Ancona le selezioni ufficiali per partecipare allo ‘Youthvision international song contest’, concorso canoro la cui finale si realizzerà a Baku, Azerbaijan. Il 18 aprile le selezioni live al Donegal di via Simeoni. Il contest è organizzato per l’Italia dall’Accademia Musicale di Ancona. Lo ‘Youthvision international song contest’ è un concorso canoro organizzato e finanziato dal Ministero della Gioventù e dello Sport e dall’Unione delle organizzazioni giovanili della Repubblica dell’Azerbaijan. Lo scopo principale è quello di creare le condizioni per rivelare, realizzare il potenziale creativo e favorire lo scambio internazionale di esperienze tra giovani di talento. L’Accademia musicale di Ancona è stata selezionata come partner ufficiale per la selezione di un cantante che si esibirà nella serata finale del 24/05/2019 a Baku.
L’Accademia Musicale selezionerà quindi la voce che rappresenterà l’Italia nella finale del contest. Al link tutte le info per partecipare al concorso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X