facebook rss

Covid, altri 17 morti in regione
Tre decessi all’ospedale di Torrette

IL GORES ha comunicato le ultime persone scomparse. Sono 574 i pazienti che non ce l'hanno fatta nella nostra regione dall’inizio dell’epidemia
Print Friendly, PDF & Email

 

Clicca sull’immagine per vedere il report completo del Gores

 

Oggi sono 17 le persone morte nelle Marche (ieri erano stati 31), 13 uomini e 4 donne di età compresa tra 64 e 97 anni. Di questi se nove se ne sono andati a Pesaro, due a Macerata, tre a Fermo, uno ad Ascoli e due ad Ancona. Secondo l’ultimo bollettino diramato dal Gores, sono 574 i deceduti nella nostra regione dall’inizio dell’epidemia. Nel 94,6% dei casi sono persone con patologie pregresse e hanno una età media di 79,9 anni. Sei i residenti deceduti in altre regioni italiane.  La provincia di Pesaro e Urbino resta quella più ferita dall’emergenza saniatria con 331 morti, seguita da quella di Ancona con 116, di Macerata con 69, Fermo con 45 e Ascoli con 7.

Mario Paoletti

A Loreto sempre oggi si è spento a 94 anni Mario Paoletti, 94enne di Recanati, ospite della casa per anziani l’Oasi Ave Maria. È morto all’Inrca di Ancona dove era ricoverato dopo un primo trasporto all’ospedale di Osimo per un caduta. All’Inrca, visto che mostrava sintomi influenzali è stato poi sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus. Paoletti aveva lavorato come muratore e poi era stato bidello della scuola elementare Beniamino Gigli. Vedovo, lascia due figli.

Due decessi a quattro contagi tra gli anziani ospiti dell”Oasi Ave Maria’



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page