facebook rss

Antonio Grassetti, concerto lirico
per salutare gli elettori

JESI - Il candidato sindaco di FdI l'ha organizzato per domani sera al Circolo cittadino. Ad esibirsi saranno il soprano Melissa Capriotti, il tenore Enrico Giovagnoli e il pianista Mari Batilashvili
Print Friendly, PDF & Email

 

Antonio Grassetti

 

 

«La musica come volano di cultura e socialità, appannata negli ultimi anni e che Jesi deve ritrovare. Questo il senso dell’appuntamento organizzato in quest’ultima settimana di campagna elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Jesi. Siamo pronti a governare la città insieme a tutti voi». Questo l’appello del candidato a sindaco di Fratelli d’Italia, Antonio Grassetti, che porterà un saluto all’iniziativa organizzata al Salone circolo cittadino in via XX settembre, 2 a Jesi, per domani martedì 7 giugno alle 21.15.

«Coerenza, tradizione e futuro sono da sempre le parole d’ordine per guidare il nostro agire politico. Anche a Jesi – evidenzia nella nota di presentazione Federica Dary, candidata al Consiglio comunale di Jesi nella lista di FdI – dobbiamo incidere su temi concreti di interesse collettivo. Non ci siamo mai tirati indietro. Non abbiamo urlato, ma semmai polemizzato sempre in modo costruttivo. Non è un caso che si è deciso, a partire dal nostro candidato a Sindaco, Antonio Grassetti, di proporre alla città un momento culturale di alto profilo in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Un concerto lirico nei locali del nostro circolo cittadino, dove ad esibirsi saranno il soprano Melissa Capriotti, il tenore Enrico Giovagnoli e il pianista Mari Batilashvili. Artisti importanti che rappresentano eccellenze. Quell’eccellenza che vogliamo riportare a Jesi e che ci riusciremo – conclude Federica Dary – con il vostro voto».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X